Khaby

Dopo i video con Dybala, Arthur, Del Piero e molti altri calciatori, Khaby Lame è tornato con un nuovo lavoro, online nei suoi profili ufficiali, in collaborazione con un’altra star del calcio mondiale: Zlatan Ibrahimovic. Khaby, sembra quasi inutile specificarlo, è un influencer italiano che tra lo scorso anno e questo ha battuto record inimmaginabili. Basti pensare che è, al momento, l’italiano con più followers sulla famosa piattaforma social Tik Tok ed il secondo (per ora)  più seguito al mondo. I suoi video divertenti ed il suo stile inconfondibile, per tanto, lo hanno portato ad essere uno dei personaggi più influenti in circolazione.

Nel suo ultimo lavoro, ispirato alla famosa serie coreana “Squid Game”, è presente una collaborazione, come detto in precedenza, con uno degli attaccanti più forti della storia del calcio: Zlatan Ibrahimovic. Su Netflix “Squid Game” è diventata la serie televisiva più vista di sempre, un record incredibile e sorprendente per la celebre piattaforma. Nel video Khaby è uno dei partecipanti alle ormai celebre prove della serie televisiva, mentre l’attaccante del Milan è una delle guardie, inizialmente con il volto celato da una delle loro caratteristiche maschere. Il tutto è ambientato nella location della famosa scena della prova del ponte di cristallo. Il giovane influencer passa tranquillo ed indenne, camminando in mezzo alle lastre, aggirando così le regole del gioco. Come è suo solito fare nei suoi video, Khaby cerca sempre la via più semplice (e spesso la più logica) per svolgere alcune azioni:  una tipologia di contenuti che, essenzialmente, lo ha reso famoso. Arrivato alla fine del percorso, però, Zlatan si toglie la maschera e spaventa l’influencer che cade giù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Questo piccolo e simpaticissimo video, che ha spopolato ovviamente sul web, mette in mostra ancora una volta la grande intesa fra il mondo dei social e il mondo del calcio. Due mondi che nel corso di questo ultimo decennio sembrano essere sempre più vicini. Vedremo se in futuro la giovane star di Tik Tok e Instagram ci porterà nuovi contenuti con nuove star calcistiche ma, intanto, restiamo anche in attesa che arrivi l’11 novembre, quando uscirà “Zlatan”, il nuovo film sulla vita e sulla carriera dell’attaccante svedese in forza al Milan.