fbpx
ASD Quadrivio

Vittoria importante dell’ASD Quadrivio per 3-1 nell’amichevole che ha visto i neroverdi affrontare il Torrione Olympica Cilento allo Stadio Comunale “Dony Rocco”.

Un primo tempo dominato dai ragazzi di mister Lembo che sono andati più volte vicino al gol del vantaggio nei primi minuti del match. A sbloccarla (su un cross al bacio dell’attaccante Giuseppe Maiorino) ci ha pensato il bomber Raffaele Di Giacomo con un colpo di testa potente e preciso.

Scambi veloci e verticalizzazioni per gli esterni hanno messo in seria difficoltà gli ospiti che subiscono la rete del 2-0 a ridosso del finale di primo tempo: a siglare il doppio vantaggio ci pensa l’esterno (neo acquisto) Vito Doti che addomestica un lancio millimetrico del centrale difensivo Berniero Melillo e insacca alle spalle del portiere.

Nel secondo tempo sono molti i cambi sia da una parte che dall’altra ma la musica non cambia. Proprio due dei subentrati si mettono più in luce: Roberto Giglio semina il panico sulla fascia destra andando più volte vicino al gol. E proprio da una sua azione personale con una bella incursione in area di rigore si arriva al gol del 3-0 siglato da Domenico Cappetta con un comodo tap-in.

Sul finale di gara la bellissima rete degli ospiti mette il risultato sul definitivo 3-1.

Un test convincente per il Quadrivio a poche settimane dall’inizio del campionato. Una squadra ben messa in campo con i nuovi innesti subito protagonisti e pronti a dare una mano per puntare sempre più in alto in questa nuova stagione.

In attesa di scoprire gli avversari del proprio girone e il conseguente calendario, la squadra si ritroverà domani sera per proseguire la preparazione pre-campionato.