fbpx

Il Manchester United ha clamorosamente perso contro il Bournemouth 3-0 all’Old Trafford; la squadra di ten Hag dovrà affrontare martedì il Bayern in Champions, che ha a sua volta subito una manita in campionato. Il Telegraph scrive:

L’unica piccola briciola di conforto per Erik ten Hag in un altro giorno in cui i suoi giocatori non sono riusciti a presentarsi in campo e ha visto il Manchester United concedere tre gol per la nona volta in questa stagione, è stata che il Bayern Monaco è andato altrettanto male [Le due squadre si affronteranno martedì in Champions]. Ma se gioca così male, allora può dire addio alla Champions League. Il Bournemouth è stato superiore nel possesso palla, voleva vincere e ha attaccato con intelligenza, coesione, aggressività e intensità. La squadra di ten Hag ha prodotto prestazioni pietose negli ultimi mesi, ma questa è stata la peggiore; non si può sperare di essere competitivi concedendo tanti gol agli avversari. Sofyan Amrabat sembrava avesse i piedi nella marmellata, faticava a correre. Il primo gol del Bournemouth è nato da un passaggio sbagliato di Bruno Fernandes, con Scott McTominay poco reattivo; Cook ha superato in corsa Amrabat prima di passar palla a Solanke, che l’ha messa dentro. Ten Hag può solo sperare che il Bayern abbia un’altra brutta giornata martedì”…

L’articolo Il Telegraph duro con lo United: “Contro il Bournemouth la prestazione più pietosa della stagione” sembra essere il primo su ilNapolista.