Mourinho

Dal nostro inviato a Trigoria:

Un José Mourinho fermo e deciso quello che si è presentato davanti ai giornalisti nel corso della conferenza stampa odierna. Deciso a sbancare il Bentegodi, suo prossimo obiettivo. Fermo a non voler fare nessun pronostico sul futuro:

Il quarto posto? Ora dobbiamo solo pensare a migliorare. Il mio obiettivo più lontano è quello di vincere la prossima partita. Ci sono Inter Milan Napoli Juventus, che hanno dichiarato apertamente di volere il titolo. Ovviamente noi siamo per il titolo e dobbiamo essere fra i primi quattro. L’anno scorso c’è stata la Lazio che ha fatto molto bene in Campionato. Abbiamo un’Atalanta che investe tanto, la Fiorentina che ha rifiutato 42 milioni per un giocatore. Questo la dice lunga. Esattamente dove vuole arrivare.

Mourinho ha continuato, lanciando una velata frecciatina:

Penso che la Roma non sia mai in condizione di rifiutare un’offerta di 42 milioni più 3.

Arriverà Lukaku? La reazione del mister:

 Faccio fatica a parlare di Lukaku. È un giocatore del Chelsea.

Come da lui stesso dichiarato, Pinto gli ha comunque promesso un attaccante:

Tiago Pinto mi ha parlato di Azmoun e mi ha detto che sarebbe arrivato anche un altro attaccante. Sarei contento se arrivasse qualcun altro di qualità.

Recuperati Pellegrini e Dybala, fuori Sanches:

Ha un piccolo problema e non sarà disponibile. Non è una sorpresa, basta vedere la sua storia: se non avesse avuto tanti infortuni, sarebbe stato titolare nel Paris Saint Germain e non sarebbe venuto alla Roma. Dovrebbe rientrare dopo la sosta.