fbpx
ASD Quadrivio

Termina a reti inviolate il bellissimo match tra ASD Quadrivio e Ricigliano.

Primo tempo a tinte neroverdi con i padroni di casa arrembanti in più occasioni senza mai trovare la rete del vantaggio. Dopo pochi minuti dall’inizio della gara calcio di rigore che purtroppo Melillo (in rete la scorsa settimana) stampa sulla traversa. La squadra continua a macinare gioco e l’assenza di uomini chiave sembra non notarsi. Partita stregata per il Quadrivio con altri tre legni colpiti.

Nel secondo tempo gli ospiti scendono in campo più organizzati e il match si equilibra con occasioni da gol create da entrambe le squadre. Buono il ritmo per tutto il corso del match.

Un punto che smuove la classifica in attesa del prossimo match contro la prima della classe: lo Stella Cioffi.

Una nota di merito va fatta al direttore di gara Alfonso Senatore della sezione di Agropoli. Match arbitrato in maniera impeccabile con grande autorità nelle decisioni prese per entrambe le compagini. Un bellissimo esempio per una categoria che molto spesso viene criticata ma che nel proprio serbatoio presenta arbitri di questo livello. Quando in campo vengono messi in pratica i veri valori dello sport, non c’è squadra che perda o pareggi. Siamo tutti vincitori.

Forza Quadrivio!

Ceriale srl sponsor ufficiale ASD Quadrivio    Farecom sponsor ufficiale ASD Quadrivio

(Ceriale srl sponsor ufficiale ASD Quadrivio) (Farecom sponsor ufficiale ASD Quadrivio)