Sono state rese note le decisioni del Giudice sportivo in merito all’ultima giornata di campionato. Chiesto invece un supplemento di indagini riguardo la situazione Acerbi-Juan Jesus.

Questi i calciatori che sono stati squalificati per un turno di campionato:

Maleh (Empoli), Bonaventura (Fiorentina), Vlahovic (Juventus), Pellegrini Lu. (Lazio), Theo Hernandez (Milan), Bondo (Monza), Pellegrini Lo. (Roma), Erlic (Sassuolo).

Acerbi – Juan Jesus

Nessuna decisione presa ancora in merito a quanto successo nella gara Inter-Napoli tra i calciatori Acerbi e Juan Jesus, situazione per la quale è stato chiesto un approfondimento da parte del Giudice sportivo:

“Il Giudice sportivo, letto il referto del Direttore di gara, ritiene necessario che venga approfondito da parte della Procura federale per riferire a questo Giudice, sentiti se del caso anche i diretti interessati, quanto accaduto tra il calciatore della Soc. Napoli Juan Guilherme Nunes Jesus ed il calciatore della Soc. Internazionale Francesco Acerbi circa eventuali espressioni di discriminazione razziale proferite da quest’ultimo nei confronti del calciatore della Soc. Napoli”.

Foto in copertina da Web – Articolo a cura di Roberto Viarengo – ilcalcioquotidiano.it