fbpx
Pareggio Campobasso-VastogirardiPareggio Campobasso-Vastogirardi: termina 0-0 al Romagnoli

Giornata soleggiata e ventilata allo Stadio Romagnoli: domenica 24 marzo il Campobasso in casa non riesce ad andare oltre il pareggio con il Vastogirardi. 

Il Calcio Quotidiano, con Alessia Gentile, ha assistito alla gara di Serie D in cui il Campobasso ha ospitato, per domenica 24 marzo, il Vastogirardi. I rossoblù non sono riusciti ad andare oltre il pareggio all’Aviscor Stadium. È terminato infatti 0-0 il derby regionale alla 28^ giornata. La prima della classe non ha così avuto modo di ‘imporre la propria forza’ sugli ospiti. Anzi spesso e volentieri ha commesso fin troppe imprecisioni.

Il Vastogirardi ha così conquistato un punto importantissimo in zona play out nel Girone F della Serie D. Mentre il Lupo è rimasto a +5 sulla Sambenedettese che è seconda in classifica. Degni nota sono perciò stati pochi episodi. Uno però abbastanza clamoroso al fotofinish della gara.

Di Nardo, infatti, con il 9 sulle spalle ha avuto un’importante occasione al 91′ ma non l’ha capitalizzata. Scattato in posizione regolare, ha sbagliato a ‘tu per tu’ col portiere avversario e poi è il palo sul rimpallo gli ha detto di no.

Il Campobasso è così salito a 58 punti in classifica, la Sambenedettese a 53 punti. Tutto è ancora aperto e può ancora succedere.