fbpx
ASD Quadrivio vs Sporting Club Palomonte

L’ASD Quadrivio scenderà in campo contro lo Sporting Club Palomonte nell’ottava giornata di campionato del girone H di Seconda Categoria.

Il big match andrà in scena domenica 26 Novembre alle ore 10:30 allo Stadio Comunale “Dony Rocco”.

Gli ospiti nella passata stagione sono arrivati al 4° posto in classifica, perdendo all’ultimo istante nella finale play-off la possibilità di fare il salto di categoria. Una squadra giovane che presenta in rosa delle individualità di altissimo livello: Raffaele Shassah, Carmine Piciocchi, Francesco Paterna e Iacopo Salerno sono solo alcuni dei nomi più importanti in squadra.

Lo Sporting Club Palomonte, sotto la guida del mister Gianluca Robertazzi, è cresciuto molto in questi anni diventando una solida realtà e un avversario ostico per qualsiasi squadra.

Il Quadrivio dopo il pareggio fuori casa contro il Santa Tecla, è alla ricerca dei tre punti per consolidare la posizione nella zona alta della classifica.

Nonostante alcune defezioni, l’ambizione di puntare sempre in alto è il punto di forza della squadra. I margini di crescita sono ampi ma i risultati conseguiti nelle ultime settimane sotto la gestione del mister Francesco Barone fanno ben sperare.

Sarà una vera e propria battaglia (calcistica), 90′ minuti di spettacolo. Godiamoci lo show!

Forza Quadrivio!

Sporting Club Palomonte- la scheda tecnica

Stagione 2022/2023 (Seconda Categoria- Girone G)

28 partite giocate (58 punti)

18 vittorie (10 in casa, 8 in trasferta)

4 pareggi (3 in casa, 1 in trasferta)

6 sconfitte (1 in casa, 5 in trasferta)

85 gol fatti (50 in casa, 35 in trasferta)

33 gol subiti (10 in casa, 23 in trasferta)

Capocannoniere Carmine Piciocchi (26 gol)

(fonte tuttocampo.it)

Margherita Minimarket sponsor ufficiale ASD Quadrivio                              Arredamenti di Giovanni Pierro sponsor ufficiale ASD Quadrivio

(Margherita minimarket sponsor ufficiale ASD Quadrivio) (Arredamenti di Giovanni Pierro sponsor ufficiale ASD Quadrivio)