Martedì 14 settembre alle 18, nei Giardini del Palazzo Brancaccio, si è tenuto l’evento “In bocca al lupo Roma”, organizzato dall’UTR, l’Unione Tifosi Romanisti, in collaborazione con I Cavalieri della Roma.
All’iniziativa hanno partecipato alcuni volti noti appartenenti anche al mondo giallorosso: artisti, giornalisti, il CEO Guido Fienga, fino ad arrivare ai giovani calciatori della prima squadra Calafiori e Darboe.
Clima di festa, tanti aneddoti e risate alla manifestazione che, come da consuetudine, si svolge all’inizio di ogni stagione. Sul palco sono stati premiati con l’Attestato di romanista D.O.C, tra i tanti, anche Francesco Saverio Fiorini, il regista Pier Francesco Pingitore, Edoardo Vianello, Matilde Brandi, la cantante Roberta Albanesi, il comico Antonio Giuliani, Alessandro Serra.
Di seguito, il comunicato dell’UTR:
“Il Consiglio Direttivo dell’Unione Tifosi Romanisti ha organizzato, in collaborazione con l’Associazione I Cavalieri della Roma, come ad ogni inizio di stagione, la tradizionale manifestazione: “In bocca al lupo Roma”, in programma oggi dalle ore 18 ai prestigiosi giardini di Palazzo Brancaccio, Viale di Monte Oppio n. 7.
Nel corso dell’evento, promosso per dare un caloroso in bocca al lupo alla nostra Roma ed augurare un buon lavoro alla Stampa Sportiva Romana, verranno consegnati gli Attestati di artista romanista D.O.C a diversi personaggi dello spettacolo che si sono caratterizzati per la loro incrollabile fede giallorossa.
La cerimonia di premiazione, suggerita dal Dottor Maurizio Costanzo, che si avvarrà della collaborazione della Fondazione Roma Cares, si svolgerà in tempi ristretti e si concluderà alle ore 20 con un propiziatorio Brindisi Giallorosso, che vedrà uniti Dirigenti dell’A.S. Roma, due Calciatori della prima squadra, Artisti Romanisti, Stampa Sportiva Romana e Soci U.T.R.”
Di seguito una galleria fotografica dell’evento realizzata dai nostri inviati: