Che José Mourinho fosse uno dei migliori comunicatori nel mondo del calcio non c’erano dubbi.
Ogni avventura intrapresa nella sua carriera è accompagnata da frasi, slogan, patti d’amore e unità d’intenti con la propria squadra ma soprattutto con i propri tifosi. Questa volta, il mago di Setubal, ha deciso di stupire tutti con un gesto estremo: pochi giorni fa ha postato sui social il suo nuovo tatuaggio, dov’è presente anche un pezzo di Roma. A dimostrazione del fatto che in un solo anno l’intera città e la passione dei tifosi hanno trasmesso allo Special One emozioni indescrivibili, uniche, che rimarranno per sempre incise nel suo cuore ma soprattutto sulla sua pelle.
Arrivato in sordina, per molti bollito, Mourinho è riuscito a fare ciò che a Roma non si vedeva da anni: vincere! Un anno vissuto tra alti e bassi, gioie e dolori, dubbi e incertezze sul futuro da proseguire insieme (dubbi più dei mass media che della società) conclusosi con un trofeo internazionale in bacheca.
Ora si riparte per una nuova stagione piena di aspettative (il mercato in entrata con il colpo Dybala ha acceso i sogni dei giallorossi) e la proprietà è pronta ad accontentare in tutto e per tutto Mourinho in attesa di capire quale possa essere la sua prossima magia.
E magari aggiornare la lista dei trofei sul tattoo..