Site icon Il Calcio Quotidiano

“La Casa del Calcio” ospita Enrico De Lellis, giornalista ed esperto di calciomercato de La Repubblica. L’appuntamento è per lunedì sera su Twitch

la casa del calcio

Dopo l’ottimo successo della prima puntata, lunedì 29 agosto torna, alle ore 21.30, “La Casa del Calcio”, trasmessa sul canale Twitch ufficiale de “Il Calcio Quotidiano” (https://www.twitch.tv/ilcalcioquotidiano), e realizzata in collaborazione con la redazione di “Gol di Tacco a Spillo” e con l’account social “Mister di Provincia”.

In questa particolare puntata ampio spazio dedicato al mercato, vista la presenza, in qualità di ospite, di Enrico De Lellis, giornalista de “La Repubblica” ed esperto di calciomercato, che risponderà alle domande dei presenti e degli utenti che avranno modo di interagire con la diretta twitch, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative.

Parteciperanno alla diretta i giornalisti Daniele Caroleo (Direttore Responsabile de “Il Calcio Quotidiano”), Giusy Genovese (Direttrice Editoriale di “Gol di Tacco a Spillo”) e Federico Facello, unitamente ai redattori sportivi Alessia Gentile, Elisa Licciardi e Jacopo Elia. Consueto appuntamento, inoltre, dedicato alla tattica calcistica e alla Match Analyst, grazie alla presenza di mister Stefano Quitadamo, allenatore di calcio (Licenza UEFA C) e di Gabriele Di Santo, Match Analyst e Player Analyst per squadre di SG (settori giovanili) PRO (professionisti), che analizzeranno le sfide di campionato Lazio-Inter e Juventus-Roma.

Infine, grazie anche ai commenti e ai suggerimenti degli utenti nel corso della diretta streaming, si affronteranno i diversi argomenti legati all’ultima giornata di Serie A (e a quella che andrà ad iniziare il giorno successivo), al calcio estero e alla curiosità (e ai consigli) sul Fantacalcio.

L’appuntamento, per tutti, è quindi per lunedì sera, dalle ore 21.30 in poi, sul canale Twitch de “Il Calcio Quotidiano” per seguire la secondo puntata de “La Casa del Calcio”. Vi aspettiamo numerosi e, come di consueto, è gradito l’abito rosso!

Exit mobile version