Site icon Il Calcio Quotidiano

ASD Quadrivio: un calcio di categoria!

ASD QUADRIVIO

Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale ASD QUADRIVIO

Siamo lieti di annunciarvi la partnership che unirà Il Calcio Quotidiano e l’ASD Quadrivio nel campionato dilettantistico di Seconda Categoria (Campania) 2023/24. Una collaborazione nata e voluta fortemente per diffondere i veri valori del calcio, con l’intento di dare risalto ad una società nata nel 2018 “grazie ad un gruppo di amici” appassionati di calcio e vogliosi di portare in alto le proprie idee e soprattutto il proprio paese, il Quadrivio, un’importante frazione del comune di Campagna (in provincia di Salerno).

Nella passata stagione l’ASD Quadrivio è andata vicinissima al salto di categoria. Alcuni episodi hanno condizionato il cammino della squadra che, #uncentrimentoallavolta è salita sempre più su, fino ad arrivare ad un passo dal sogno. Quest’anno, la società e il presidente Giuseppe Marcantuono hanno allestito una squadra ancor più competitiva per poter raggiungere l’obiettivo finale.

Confermato alla guida dei neroverdi l’allenatore Benedetto Lembo che con il suo staff avrà l’obbligo di fare un successivo step di crescita rispetto alla scorsa stagione. Il suo è un calcio propositivo e di qualità che lascia spazio alla fantasia dei giocatori senza dimenticare mai la disciplina e l’organizzazione tattica, fondamentale per poter vincere le partite.

Il gruppo squadra è rimasto in blocco, unito più che mai per poter agguantare la Prima Categoria.

I tifosi (che nella passata stagione hanno riempito lo Stadio comunale Dony Rocco in tutte le gare casalinghe) sono pronti a vivere (e far vivere) nuovamente emozioni uniche, quelle che animano giorno dopo giorno questo sport.

L’attesa sta per finire!

Restate sintonizzati sui nostri canali per seguire questa nuova ed entusiasmante stagione calcistica.

Exit mobile version